Ok l’ultimo test con Carpi, si parte per Avellino!

By 6 Ottobre 2012News

La Conad Reggio Emilia s’impone 3-1 nell’allenamento congiunto con i cugini, nella mattinata di sabato la partenza in vista dell’esordio in campionato contro Atripalda

Ormai ci siamo, ancora poche ore e la nuovissima Conad Reggio Emilia farà il suo esordio nel campionato di serie A2 maschile.
Dopo la presentazione ufficiale e l’annuncio del main sponsor che dà il nome alla squadra di coach Luca Cantagalli, la parola passa definitivamente al campo e c’è tanto entusiasmo attorno a Biribanti e compagni.
Ok, per la prima assoluta in quel di Avellino mancherà il capitano per noie muscolari e Andrii Diachkov, che potrà esordire a partire dalla quarta giornata per i regolamenti sul tesseramento estivo, ma la Conad Reggio Emilia vuole comunque fare risultato sul campo della Sidigas Atripalda di coach Michele Totire.
Le ore 18.00 di domenica sono vicinissime, per prepararsi nel migliore dei modi all’esordio in campionato coach Cantagalli ha scelto di disputare un allenamento congiunto con la Cec Carpi, formazione di serie B1 che era già stata ospite al Pala Bigi ad inizio preparazione per il primo confronto stagionale.
Ottimo test per i giallorossi, che si sono imposti col punteggio di 3-1 e hanno provato varie soluzioni in vista di domenica.
Sabato mattina la partenza della squadra per Avellino, la rifinitura e poi sarà davvero tutto pronto per la nuova grande avventura della Conad Reggio Emilia.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress