Ore 16, si comincia!

By 23 Settembre 2017News

Domenica 24 Settembre, all’inusuale orario delle 16, si aprono le porte del PalaBigi per la prima

Matteo Bortolozzo, centrale del Volley Tricolore

giornata del campionato di Serie A2. Arriva la formazione di Aversa e non sarà solo uno scontro tra squadre ma anche uno scontro tra sponsor, Reggio Emilia vs Aversa e Conad vs Sigma. Nella scorsa stagione, il team di Bosco ha dato del filo da torcere al Volley Tricolore ma quest’anno si volta pagina e si riparte da zero.

Non si deve sottovalutare nessun avversario ma il primo passo per raggiungere un obbiettivo è credere nelle proprie capacità – Aversa è una squadra importante, so che è una squadra che può fare bene però ho anche molta fiducia nei nostri mezzi. Vedendo i nostri allenamenti mi sento abbastanza fiducioso per quanto riguarda le nostre possibilità. Stiamo cercando di dimostrare che siamo una squadra che non molla mai, chi viene a Reggio Emilia per la pallavolo deve saperlo e avremo la possibilità di dimostrarlo da subito – parla così Matteo Bortolozzo, centrale del Conad Volley Tricolore.

Mancano poche ore al primo incontro stagionale entrambe le formazioni vogliono la vittoria e sono pronte a farsi valere, Reggio Emilia chiama all’appello tutti i tifosi e gli appassionati per fare il tifo per la squadra della città e supportare i ragazzi che vestono la maglia del Volley Tricolore. La biglietteria sarà aperta dalle 14 e sarà anche possibile sottoscrivere l’abbonamento. Vi aspettiamo, PalaBigi ore 16!!!

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress