Penultimo test pre-campionato: a Sant’Ilario arriva Motta

By 9 Ottobre 2014News

Una ricezione di Matteo Bertoli nel test con MonzaPenultimo test pre-campionato per la Conad Reggio Emilia, l’ultimo sul proprio territorio prima dell’esordio casalingo del 26 ottobre contro Alessano e, ancor prima, dell’avvio dell’avventura in A2 in quel di Brescia (ore 19).
Per concludere la settima settimana di preparazione, la formazione di Luca Cantagalli affronta l’allenamento congiunto con la formazione di B1 della Pallavolo Motta, proprio la rivale nella finale di Coppa Italia vinta in casa dei veneti lo scorso mese di aprile.
Venerdì pomeriggio, l’appuntamento sarà al PalaEnza di Sant’Ilario a partire dalle ore 16 (ingresso gratuito), per ammirare l’ultima Conad pre-season che sarà poi impegnata, mercoledì prossimo, nel test di Forlì contro Ravenna, formazione di Superlega.

ABBONAMENTI

Continua la campagna abbonamenti targata Conad Reggio Emilia per il campionato 2014/2015. Sino a domenica 26 ottobre, giorno della prima casalinga contro Alessano, si può sottoscrivere la tessera per le undici gare interne del campionato di serie A2 UnipolSai.
Prezzi popolari per i due settori di riferimento: l’abbonamento intero di tribuna numerata costa 80 euro, il ridotto 50, mentre in gradinata i prezzi vanno dai 40 euro dell’intero ai 25 del ridotto. Usufruiscono del ridotto i ragazzi/e dai 12 ai 18 anni e gli over 65, oltre ai possessori della sola Conad Card. Ci sono tante agevolazioni per le società e i tesserati Fipav: chi si vorrà abbonare attraverso il proprio club, avrà un risparmio enorme in quanto i ragazzi dai 12 ai 18 anni pagheranno la tessera annuale 10 euro (meno di 1 euro a partita), mentre i dirigenti e gli over 18 soli 25 euro. I prezzi dei biglietti per le singole partite: 10 euro l’intero per la tribuna numerata e 6 euro il ridotto per lo stesso settore, 5 euro (e 3 euro il ridotto) per la gradinata. Per info e prenotazioni: segreteria@volleytricolore.it oppure le responsabili Mimma (tel. 3355613851) e Lorena (tel. 3703264789).

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress