PRIMA DI RITORNO, PRIMA OCCASIONE DI RISCATTO

By 2 Marzo 2018News

Domenica 4 Marzo inizia il girone di ritorno della fase a Pool del Campionato di Serie A2 e la Conad giocherà ancora una volta al PalaBigi. Il fischio di inizio è previsto per le ore 16 quando Conad e Gioiella Micromilk scenderanno in campo per darsi battaglia. La formazione di Gioia del Colle non sarà una sorpresa per la Conad che ha già avuto modo di “conoscere” gli avversari durante la partita dell’andata, quando venne sconfitta per 0-3.

Ecco cosa ne pensa Alessandro Arienti, centrale della Conad, artefice di un ace durante l’ultimo incontro del

Alessandro Arienti, centrale della Conad

Volley Tricolore:

Alessandro, domenica giocherete ancora in casa, arriverà la formazione di Gioia del Colle, siete pronti alla sfida?

“Sì, domenica avremo Gioia del Colle al PalaBigi, è la partita del ritorno perché abbiamo già giocato contro questa squadra e purtroppo non era andata molto bene. Vedremo se in casa riusciremo a fare meglio rispetto alla partita della fase di andata e se riusciremo a portare a casa 3 punti che in questo momento sono davvero fondamentali per noi”.

Siete in un momento critico del campionato ma in palio ci sono ancora 12 punti, riuscirete ad invertire la rotta per portarne a casa più che potete?

“Ci possiamo e ci dobbiamo provare! Fare 12 punti vorrebbe dire vincere tutte le prossime 4 gare portando a casa tutti e 3 i punti in ciascuna partita. È un’ambizione che sicuramente di squadra abbiamo e che dobbiamo avere, ci farebbero molto comodo per poter finire il campionato tranquillamente e non andare a fare gli spareggi con le prime due della Pool C per i Playout. Speriamo di riuscire a portare a casa più punti possibili”.