Riposo attivo per la Conad

By 17 Novembre 2012News

Riposo attivo per la Conad Reggio Emilia, che come ben tutti saprete osserverà il proprio turno di stop nell’ottava giornata del campionato di serie A2 in programma tra sabato (anticipo tra Atripalda e Brolo) e domenica, ma continua a lavorare per preparare al meglio la trasferta di domenica 25 a Monza (con i tifosi che stanno organizzando un pullman).
Seduta sabato mattina, poi giornata di domenica libera e lunedì mattina di nuovo palestra al centro Virgin Active con la seduta di pesi.
Un lavoro intenso che servirà appunto a preparare l’impegnativa trasferta in terra monzese, che arriva dopo i due ko con Padova e Corigliano.
La Conad ha tanta voglia di riscatto, ma dovrà attendere quantomeno un’altra settimana, mentre sarà interessante osservare gli avversari impegnati in quest’ottava giornata.
Reggio Emilia rimarrà in zona play-off comunque vadano a finire gli scontri di questo turno, a partire dall’anticipo tra Atripalda e Brolo, con i siciliani che sono a -3 dalla Conad.
Molfetta-Monza è scontro d’alta quota, Matera-Sora e Loreto-Ortona vedono le ultime della classe in casa rispettivamente contro la grande favorita che deve recuperare e la sorpresona Ortona, co-capolista assieme ad una Città di Castello che ospita l’altro fanalino di coda, la B-Chem Golden Plast Potenza Picena.
Completa il programma un Padova-Corigliano molto interessante, anche per la Conad…

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress