Riprende il lavoro in vista del posticipo con Monza

By 19 Febbraio 2013News

Dopo i tre giorni di riposo concessi da coach Luca Cantagalli nel week-end che prevedeva il turno di riposo, la Conad Reggio Emilia ha ripreso a lavorare in palestra per preparare il “posticipo” di domenica al Pala Bigi.
Sì, perchè lo ricordiamo contro il Vero Volley Monza, in un vero e proprio scontro diretto per la posizione nella griglia play-off, si giocherà alle ore 20.00 anzichè alle 18.00.
Riprendono a lavorare tutti quanti in casa giallorossa, eccezion fatta per Alessandro Tondo, e il motivo lo sapete tutti.
Tra lunedì e martedì, il centrale leccese ha lavorato agli ordini del ct della Nazionale Mauro Berruto e del suo staff, in un collegiale al centro Pavesi di Milano nell’ambito del progetto Rio 2016.
Tondo è stato individuato tra i futuribili per una possibile convocazione nel quadriennio che porterà ai giochi olimpici.
Dell’avventura di Alessandro in azzurro e dell’avvicinamento al match di domenica, se ne parlerà con l’appuntamento del mercoledì a Studio Volley, il magazine in diretta alle ore 15.30 su Teletricolore, con replica alle ore 23.00.

CONDOGLIANZE AL NOSTRO PARIDE LUGLI

La dirigenza, lo staff tecnico e gli atleti della Conad Reggio Emilia, si uniscono al dolore e porgono le più sentite condoglianze al consigliere delegato alla prima squadra, Paride Lugli, per la scomparsa della madre avvenuta dopo una lunga malattia.