Si prepara il match con Tuscania e… la festa di Natale!

By 18 Dicembre 2013News

Un super week-end da vivere assieme alla Conad Reggio Emilia e all’intero gruppo del Volley Tricolore.
Tra sabato e domenica, ci saranno mille emozioni assieme al club giallorosso che disputa l’ultima gara di campionato del 2013 (il 29 si scenderà di nuovo in campo per la seconda fase di Coppa Italia a Carpi) e poi festeggerà il Natale assieme a tutti gli sportivi.
Si comincia sabato sera al Pala Bigi (fischio d’inizio alle ore 21.00) con il match dell’ottava giornata di campionato contro la Tuscania di Paolo Tofoli. Come lo scorso anno in serie A2, sulla strada della Conad di coach Luca Cantagalli ci sarà proprio il grande ex campione che assieme a Luca “Bazooka” ha scritto le pagine più belle della pallavolo italiana.
Tuscania è formazione che sta facendo benissimo in questo campionato di B1, con il quarto posto a quota 13 punti e a -6 da una Conad che ha 4 punti di margine su Cagliari e 5 su Santa Croce, dopo il ko patito al tie-break dai toscani contro i sardi. Sarà una gara complicata per la capolista, che punta comunque a salire sull’ottovolante per ottenere, appunto, l’8° successo nelle prime 8 gare di regular season.
Qualche ora più tardi, dalle 16 di domenica pomeriggio, sarà invece solo relax e divertimento al Pala AEB di Cavriago per tutto l’ambiente giallorosso con la grande festa di Natale.
Il gruppo dirigenziale che segue il settore giovanile del Volley Tricolore ha organizzato una partita dimostrativa per celebrare la fine del 2013, il tutto davanti agli occhi degli atleti della prima squadra che vivranno qualche ora assieme ai giovani talenti di casa reggiana.
Ci sarà la consueta presentazione di tutte le squadre, inoltre verranno messe in vendita torte ed articoli targati Volley Tricolore.
Sarà un pomeriggio ricco di pallavolo e tanta allegria, dove ognuno potrà portare amici e parenti per vivere una giornata assieme al Volley Tricolore e chiudere alla grande un 2013 da favola.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress