STASERA SECONDA AMICHEVOLE CONTRO CANTU’

By 28 Settembre 2015News

OGGI POMERIGGIO SI TORNA IN CAMPO PER LA SECONDA AMICHEVOLE STAGIONALE: LA TRUPPA DI COACH CANTAGALLI VA A SFIDARE CANTU’ DELL’EX TIOZZO 

Ivan Arthur Kody arriverà in Italia nelle prossime ore

Ivan Arthur Kody arriverà in Italia nelle prossime ore

Dopo il primo test della settimana scorsa contro Brescia, il Volley Tricolore torna in campo. Oggi pomeriggio (fischio d’inizio alle 18,30) si viaggerà a Cantù per giocare un’amichevole contro la Cassa Rurale dell’ex Nicola Tiozzo.
Se il match contro Brescia è stato fortemente condizionato da acciacchi e condizione non al meglio, il tecnico Cantagalli si aspetta di avere qualche indicazione e un passo in avanti in più dopo una settimana di preparazione in più nelle gambe quando ormai manca meno di un mese all’inizio del campionato.

Intanto nelle prossime ore arriverà anche il camerunense Kody reduce dagli impegni con la sua nazionale, l’ultimo che manca all’appello per vedere la rosa reggiana completata. Il numero 10 della Conad potrebbe assistere già dalla tribuna all’amichevole di oggi pomeriggio, magari vicino all’altro straniero Thomas Douglas Powell, l’australiano arrivato due giorni fa in Italia.