TRASFERTA DURA MA SODDISFACENTE. LA CONAD VINCE 2-3 CONTRO ALESSANO.

By 26 Novembre 2018News

Dopo due settimane di partite fuori casa, si è chiusa con un risultato positivo la lunga trasferta della Conad Reggio Emilia. Dopo due ore la squadra reggiana si è aggiudicata l’incontro per 2-3, in un palazzetto infuocato che a provato fino all’ultimo a spingere la squadra pugliese. Conad che, nonostante abbia ricevuto non al meglio, è risucita comunque a dare il massimo in tutti gli altri fondamentali e portarsi a casa la partita e due punti fondamentali per il campionato.

Davide come è andata la partita? E’ stata una partita lunga e sofferente.

Si hai detto bene è stata una partita lunga, soprattutto dal punto di vista fisico. Siamo parecchio stanchi, ed è una stanchezza dovuta anche all trasferta difficile. Anche questa è stata una battaglia, cosi come le altre. Noi non abbiamo espresso il nostro gioco migliore, soffrendo soprattutto in ricezione e nel muro/difesa. Ci prendiamo comunque questa vittoria perchè vincere fa bene anche se con un po’ di rammarico perchè potevamo chiuderla prima. Sicuramente è un buon risultato perchè questo è un campo ostico con un pubblico difficile.

Andrea Ippolito è stata una partita lunga condita anche da una trasferta pesante. Nonostante tutto siete riusciti a portare a casa la vittoria.

Vincere è importante , queste forse sono le partite dove conta meo giocare bene e cpnta di più il risultato. Sono due punti d’oro su cui onestamente avrei messo la firma prima di oggi, abbiamo un po’ lasciato andare il quarto set ma non era sempice giocare contro non solo unq squadra ma un intero palazzetto. Ci portiamo a casa a questi due punti, poi sicuramente dovremo lavorare su quello che non va; ma credo sia normale dover migliorare qualcosa visto che siamo solo a inizio stagione.

Cosa non è andato nel quarto set ?

Abbiamo sofferto molto la battuta flot e quindi di conseguenza il set è andato via sempre peggio e non siamo piu risuciti a recuperarlo. Da martedi ricominceremo a lavorare soprattutto sulla ricezione, però non ci preoccupa perchè anche con delle percentuali così basse siamo riuscite a portare a casa la partita.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress