UN PULLMAN PER SEGUIRE LA CONAD

By 30 Marzo 2016News

VOLETE TIFARE CONAD ANCHE IN TRASFERTA? ECCO IL PULLMAN CHE DOMENICA VI PORTA AI PLAYOFF…
E MERCOLEDI’ AL PALABIGI, BIGLIETTO UNICO AL COSTO DI 10 EURO, MA GLI ABBONATI PAGHERANNO 5 EURO

I nostri splendidi tifosi al PalaBigi

I nostri splendidi tifosi al PalaBigi

Si avvicinano i Play Off di Serie A2 UnipolSai. Domenica alle 18, la Conad affronterà il primo turno in trasferta a Monterotondo (Roma), contro Civita Castellana che si è classificata al 4° posto, una posizione davanti al Volley Tricolore, avendo così il vantaggio di giocare la prima partita in casa.
E cresce anche l’entusiasmo dei tifosi che avranno l’opportunità di sostenere la squadra che lotta per conquistare una storica semifinale, in un’annata altrettanto storica (il 5° posto in A2 è record assoluto per la società).

Così, il Volley Tricolore organizza per domenica un pullman per chiunque volesse seguire la squadra in trasferta nel primo round dei playoff.
Il ritrovo sarà domenica alle 9,45 davanti al Tribunale di Reggio Emilia (via Avvenire Paterlini) da cui si partirà alle 10. La disponibilità è di 30 posti, perciò occorrerà prenotare. E lo si può fare fino alle 20,30 di venerdì 1 aprile.
Il costo indicativo del pullman è di 30 euro più il biglietto per la partita (7 euro intero, 5 euro ridotto per under 14 e over 65. Il pranzo sarà libero al sacco o in Autogrill.
Per informazioni o prenotazioni telefonare al numero: 335.5613851 oppure Morena 328.7506576
Oppure si può mandare anche un messaggio in chat privata sul facebook del Volley Tricolore.

Mentre per quanto riguarda il match di ritorno che si disputerà mercoledì 6 aprile al PalaBigi di Reggio, alle 20,30, il prezzo del biglietto unico sarà di 10 euro. Ma coloro che sono stati abbonati durante il campionato, pagheranno 5 euro.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress