UNA VITTORIA SOFFERTA

By 4 Gennaio 2018News

Partita vinta dal Volley Tricolore quella di Mercoledì 3 Gennaio contro Alessano ma è un 3-2 che non lascia proprio soddisfatti. Seppur vinta, la partita è stata altalenante e la vittoria da 2 punti  lascia il tempo che trova in ottica di campionato. I 2 punti conquistati contro l’Aurispa non fanno respirare la Conad, la formazione di Reggio Emilia infatti occupa ancora l’8° posto in classifica, appena fuori dalla zona Pool C.

“C’è un po’ di rammarico perché era una partita che potevamo vincere da 3 punti, sappiamo di

Bonante e Morgese, in campo contro la formazione di Alessano

essere in una situazione difficile e non possiamo permetterci partite altalenanti –dichiara Simone Bonante, palleggiatore della Conad- Non possiamo permetterci di perdere un punto in casa contro una squadra come quella di Alessano che non ritengo essere superiore a noi. Personalmente è da Agosto che lavoro per farmi trovare pronto, c’è il momento in cui si riesce a dare una mano e altri no ma riguardo a stasera penso di averlo fatto. Domenica giocheremo a Catania e non sarà facile, abbiamo visto che fuori casa abbiamo dei limiti e dovremo aggredirli dalla prima all’ultima palla per portare a casa una vittoria da 3 punti”.

Anche il libero del Volley Tricolore, Davide Morgese, è della stessa opinione: “è stata una partita strana ma la volevamo vincere a tutti i costi. Eravamo in svantaggio per 1-2 e non era così scontato vincere. Domenica a Catania ci aspetta una partita importante, dobbiamo assolutamente vincere, ci prepareremo al meglio ed andremo là con il coltello tra i denti”. La Conad non si perde d’animo, mancano pochi giorni al prossimo incontro, una trasferta lunga che vedrà i reggiani arrivare a Catania per giocarsi la Pool B Domenica 7 Gennaio.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress