Venerdì in campo, c’è il primo test con Carpi per la nuova Conad

By 4 Settembre 2013News

E’ tempo di primi test per la nuova Conad Reggio Emilia che venerdì sera, a partire dalle ore 19.15 circa, sarà protagonista al Pala Ferrari di Carpi di un’amichevole già molto interessante con la Cec Carpi, formazione di pari categoria che giocherà nel girone A della B1 con rinnovate ambizioni dopo gli ottimi risultati delle ultime stagioni.
Grazie agli ottimi rapporti tra le società, è stato possibile organizzare un doppio incontro, con la squadra di coach Luciano Molinari che renderà la visita al Pala Bigi la prossima settimana.
Dopo quasi tre settimane di lavoro, coach Cantagalli avrà così la possibilità di provare le prime soluzioni, anche se i carichi di lavoro rimangono ancora molto pesanti con doppie sedute giornalieri tra pesi e piscina alla palestra Eden al mattino, e gli allenamenti tecnici al Pala Bigi nel pomeriggio.
Dopo il test di Carpi, ci sarà uno sciogliete le righe per un paio di giorni, con la squadra che tornerà a lavorare nella giornata di lunedì.

ALESSANDRO BARTOLI COMPIE 24 ANNI

Nella giornata di mercoledì, Alessandro Bartoli ha compiuto 24 anni.
All’oppostone della Conad i migliori auguri e, soprattutto, un grande in bocca al lupo per la sua stagione a Reggio Emilia!

Leave a Reply