VOLLEY TRICOLORE CAMPIONE DI SOLIDARIETA’

By 13 Ottobre 2016News

“12 ORE DI VOLLEY PER AMATRICE”, DEVOLUTI 3.200 EURO IN BENEFICENZA
“GRAZIE A TUTTI COLORO CHE HANNO DATO UNA MANO A QUESTA GENTE” amatrice

Sono stati consegnati al responsabile della Croce Rossa di Cavriago gli assegni del ricavato della “12 ore di Volley per Amatrice” che si è tenuta due settimane fa a Gavassa.
La consegna è stata effettuata da parte dell’ideatore Roberto Bonacini e dell’organizzatrice dell’evento Alfieri Simona dell’ A.S.Eventi alla presenza dei volontari che hanno partecipato all’iniziativa benefica.

Sono stati devoluti 2.500 euro direttamente alla Croce Rossa di Amatrice e 700 euro alla Croce Rossa di Cavriago per contribuire all’acquisto di un nuovo pulmino attrezzato.
Insomma un totale di 3.200 euro: questo è il ricavato della bellissima giornata di volley che si è giocata domenica 2 ottobre presso la palestra di Gavassa patrocinata dal C.S.I. di Reggio Emilia.

Un grazie particolare va a tutti gli atleti che hanno partecipato all’evento, a tutti i volontari che si sono adoperati per la buona riuscita della manifestazione benefica ed un grazie particolare al Volley Tricolore (rappresentato nella foto dal consigliere Massimo Davoli), che durante la manifestazione ha presentato le giovanili del “progetto giovani volley Tricolore” e la prima squadra di serie A2 animando il pomeriggio pallavolistico.

“Tanto lavoro, tanta fatica, ma tanta tanta soddisfazione per una buona causa – hanno detto gli organizzatori – un piccolo aiuto ad una popolazione colpita da una grossissima tragedia, grazie di cuore a tutte le persone che sono intervenute alla manifestazione e che hanno donato qualcosa per Amatrice”.