Volley tricolore e Medical Center raddoppiano!

By 31 Luglio 2013News

Si raddoppia per crescere ancora, assieme.
Volley Tricolore e Medical Center rinnovano la propria partnership per la stagione 2013/2014, ma soprattutto svilupperanno iniziative molto interessanti per il futuro del club e del rinomato centro di terapia riabilitativa.
Il Volley Tricolore, per essere sempre più vicino alle famiglie nel difficile compito di accompagnare i ragazzi nella loro crescita, ha deciso di collaborare con un’azienda altamente specializzata come Medical Center, che ha tutte le caratteristiche e le potenzialità per partecipare a questo ambizioso progetto.
Una struttura, quella di Medical Center, che grazie a professionisti al top del settore, allarga sempre più i propri orizzonti, proprio come il Volley Tricolore.
A settembre infatti sarà aperta una nuova sede del centro a Fabbrico, così come è stata ampliata la squadra guidata dal direttore sanitario Giovanni Battista Camurri.
Il direttore operativo, Marco Martignoni, ci racconta dei progetti futuri da sviluppare con il club reggiano.
“Ci rivediamo un po’ in questa filosofia – spiega Martignoni.
Per questo abbiamo deciso di lavorare in sinergia con la società, proponendo iniziative soprattutto per quanto riguarda i ragazzi.
Il mondo che ruota attorno al volley Tricolore è molto ampio e abbiamo tante idee da sviluppare con loro.
Presenteremo tutto nel dettaglio a settembre, quando la stagione sarà al via anche per le squadre del settore giovanile.
Abbiamo voglia di crescere ancora e di dare una mano ai tanti ragazzi che praticano sport sani come la pallavolo.
Per questo, il Volley Tricolore per noi è un punto di riferimento fondamentale”.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress