Volley Tricolore già al lavoro: si riparte da coach Cantagalli

By 13 Giugno 2013News

Già al lavoro, per tornare ad entusiasmare i propri tifosi.
Non sarà serie A, dopo l’annuncio dell’autoretrocessione e della partecipazione al prossimo campionato di B1, ma il Volley Tricolore Reggio Emilia prosegue nel suo progetto.
Essere il riferimento del volley maschile in provincia, a partire dai giovani, per arrivare ad una prima squadra che possa far sognare.
Per chiarire le intenzioni del club, si parte subito da una conferma chiave.
E’ quella di coach Luca Cantagalli, con il quale sarà formalizzato l’accordo per proseguire assieme dopo il buon campionato di A2 disputato.
Il tecnico nativo di Cavriago crede tantissimo nel progetto di una squadra che sente ormai sua, e da lui si ripartirà per una stagione da protagonisti.
Con quali giocatori è ancora da definire, anche se si punterà a mantenere una buona base del gruppo che ha fatto così bene.

IL PRESIDENTE BERTACCINI OSPITE A TELETRICOLORE

Il presidente Giulio Bertaccini sarà ospite del Tg Sport di Teletricolore, in un’edizione speciale dedicata al Volley Tricolore.
Franco Tosi intervisterà il numero 1 del club relativamente all’autoretrocessione dall’A2 e ai progetti futuri.
Appuntamento questa sera alle ore 19.00 (e in replica alle 20.00) su Teletricolore, canale 10 del digitale per la provincia di Reggio Emilia, sul 636 per la regione Emilia Romagna e in streaming su www.teletricolore.com.