A CASTELLANA PER IL PRIMO INCONTRO DEGLI SPAREGGI

By 26 Marzo 2018News

 

La Conad non si perde d’animo e dopo l’ultima partita di Pool B mette nel mirino la formazione della Materdomini Castellana Grotte. Davide Cester, opposto del Volley Tricolore, commenta così la partita dell’ultimo weekend contro la squadra di Mondovì:

“È stata l’ultima partita della Pool B e dal punto di vista della pressione, da parte nostra, è stata abbastanza

Davide Cester, opposto della Conad

tranquilla. Noi sapevamo che saremmo dovuti andare agli spareggi quindi eravamo tranquilli, abbiamo giocato sereni, il coach c’ha fatto girare molto e ha dato la possibilità di giocare anche a noi della panchina. È stata una partita che comunque abbiamo voluto combattere per orgoglio, abbiamo perso 3-2 ma comunque ora pensiamo solo agli spareggi. Affronteremo Castellana Grotte, una squadra che conosciamo perché l’abbiamo incontrata già due volte durante la prima fase di campionato. Hanno cambiato un paio di cose ma comunque l’organico è lo stesso. Credo che siamo davvero pronti per andare a Castellana Grotte ed affrontare questa gara a testa alta”.  

La formazione di Mondovì, salvatasi nell’ultima giornata di campionato, chiude così la stagione 2017/2018 mentre i reggiani devono stringere i denti. Mercoledì 28 Marzo si disputerà la prima partita dello spareggio che vedrà la Conad in trasferta a Castellana Grotte, la seconda partita sarà invece domenica 1 Aprile al PalaBigi dove, eventualmente, si disputerà anche un golden set. La formazione pugliese accoglie i reggiani da prima in classifica della Pool C ma i precedenti stagionali sono a favore della Conad che sconfisse la Materdomini sia all’andata che al ritorno durante la prima fase di campionato. Reggio Emilia torna quindi in campo già mercoledì, alle 20.30 a Castellana Grotte, ora è il momento di farsi valere.  

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress