Sabato 03 settembre alle ore 17:00 si sfideranno a Sant’Ilario d’Enza la Conad Volley Tricolore e il Modena Volley; incontro atteso da tutti i tifosi che avranno la possibilità di assistere all’allenamento congiunto gratuitamente.
Sfida allettante che vedrà scontrare i team di Cantagalli e Giani, ex compagni di squadra della “generazione dei fenomeni”, i due hanno anche allenato insieme a Modena nella stagione 2019/2020. Il roster che compone la squadra avversaria vanta numerose presenze in nazionale, come il regista Mossa De Rezende che sarà impegnato con la nazionale brasiliana ai mondiali di pallavolo 2022, in svolgimento tra Polonia e Slovenia che termineranno l’11 settembre. Anche Adis Lagumdzija ha risposto presente alla chiamata della nazionale Turca; impegnati con i mondiali anche Earvin N’gapeth e Tobias Krieck rispettivamente con Francia e Germania.
Il Modena Volley può però contare su Salsi in cabina di regia, ormai seconda stagione per lui in SuprLega; mentre sulla sua diagonale si trova Sala. In zona quattro potrà essere schierato Rinaldi, oltre ai due schiacciatori convocati in nazionale; al centro insieme al tedesco Krieck, Pope, Sanguinetti e Stankovic. Difendono la seconda linea Rossini e Gollini.
Sarà per entrambe le squadre il primo test match e quindi occasione di mostrare i nuovi roster e metterli alla prova; la squadra di Cantagalli sta lavorando sodo e l’intenzione è quella di fare emozionare il proprio pubblico.
L’appuntamento è quindi sabato al PalaEnza, in occasione del test match sarà possibile ottenere informazioni in merito alla campagna abbonamenti della Conad Reggio Emilia.