Anche i ragazzi del Volley Tricolore all’inaugurazione del nuovo Conad Superstore di Cavriago

By 3 Settembre 2014News

E’ stato un grande evento per Cavriago e lo si è capito dal fiume di gente che già dalle 8 del mattino, nonostante si cominciasse un’ora più tardi, si trovava di fronte all’entrata. L’inaugurazione del nuovo Conad Superstore di Cavriago ha visto protagonisti anche i ragazzi del Volley Tricolore, per un binomio con il main sponsor Conad che viene rinsaldato anche da occasioni come quella dell’apertura andata in scena mercoledì mattina.
Capitanata da coach Luca Cantagalli, cavriaghese doc, tutta la squadra era presente per dare la propria “benedizione” alla nuova struttura di riferimento Conad nel paese, situata in via Arduini. Millecinquecento metri quadrati di area di vendita, otto casse tradizionali e due con self scanning con due torrette di pagamento dedicate, tanti servizi e un ampio parcheggio con circa 365 posti auto.
Un gioiellino, quello diretto da Nazzaro Portioli, che il sindaco di Cavriago, Paolo Burani, ha inaugurato prima di farsi immortalare in una foto ricordo con il più illustre dei suoi concittadini, Luca Cantagalli. Una mattinata che, ci auguriamo, porti ancora fortuna al binomio tra Conad e la pallavolo di alto livello rappresentata dal Volley Tricolore.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress