Ancora due test per la Conad, poi sarà tempo di campionato

By 2 Ottobre 2014News

Coach Luca Cantagalli guiderà per il terzo anno consecutivo la ConadAncora due settimane di lavoro, un paio di allenamenti congiunti con squadre di alto livello e poi sarà tempo di cominciare l’avventura nel campionato di serie A2 UnipolSai per la Conad Reggio Emilia, che farà il proprio esordio domenica 19 ottobre in quel di Brescia.
Prima, due test molto interessanti sulla strada della formazione di coach Luca Cantagalli: sabato 11 ottobre arriveranno al Pala Bigi i trevigiani di Motta di Livenza, proprio coloro che furono battuti dalla Conad nella finalissima di Coppa Italia dello scorso 19 aprile e che puntano a ridare l’assalto alla serie A2 sfuggita solo sul filo di lana qualche mese fa. Mercoledì 15 invece, trasferta a Forlì per confrontarsi con una formazione della nuova Superlega, la Ravenna di Waldo Kantor.
I giallorossi, dopo essersi completati con l’arrivo di Kody Bitjaa, avranno così l’opportunità di lavorare per due settimane filate dall’ultimo allenamento con Forlì della scorsa settimana, per integrarsi al meglio e arrivare ai confronti con Motta e Ravenna carburati per l’avvio ufficiale della stagione.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Continua la campagna abbonamenti targata Conad Reggio Emilia per il campionato 2014/2015. Sino a domenica 26 ottobre, giorno della prima casalinga contro Alessano, si può sottoscrivere la tessera per le undici gare interne del campionato di serie A2 UnipolSai.
Prezzi popolari per i due settori di riferimento: l’abbonamento intero di tribuna numerata costa 80 euro, il ridotto 50, mentre in gradinata i prezzi vanno dai 40 euro dell’intero ai 25 del ridotto. Usufruiscono del ridotto i ragazzi/e dai 12 ai 18 anni e gli over 65, oltre ai possessori della sola Conad Card. Ci sono tante agevolazioni per le società e i tesserati Fipav: chi si vorrà abbonare attraverso il proprio club, avrà un risparmio enorme in quanto i ragazzi dai 12 ai 18 anni pagheranno la tessera annuale 10 euro (meno di 1 euro a partita), mentre i dirigenti e gli over 18 soli 25 euro. I prezzi dei biglietti per le singole partite: 10 euro l’intero per la tribuna numerata e 6 euro il ridotto per lo stesso settore, 5 euro (e 3 euro il ridotto) per la gradinata. Per info e prenotazioni: segreteria@volleytricolore.it oppure le responsabili Mimma (tel. 3355613851) e Lorena (tel. 3703264789).