News

Arriva un’altra conferma: al centro la potenza di Davide Benaglia

Continuità.
E’ l’idea del progetto Volley Tricolore, per una Conad che affronterà il prossimo campionato di serie A2 con la voglia di essere ancora protagonista ai massimi livelli nazionale.
Dopo Michel Guemart, capitano e regista della squadra dei record, un altro degli eroi della doppietta della scorsa stagione vestirà nuovamente il giallorosso.
E’ Davide Benaglia, il centralone piacentino che con la sua potenza e la sua classe ha dato tantissimo alla causa della Conad.
Non certo una sorpresa, visto che a neppure 25 anni Davide ha già vinto moltissimo e con la maglia di Reggio Emilia tornerà a disputare l’A2 dalla quale era sceso proprio per sposare il progetto del Volley Tricolore.
Nell’estate 2013 Benaglia è arrivato alla Conad dopo la prima esperienza tra i grandi a Potenza Picena, e ha confermato di meritarsi un ruolo di primo piano nella squadra che andrà ad affrontare una stagione impegnativa come la prossima.
Davide, nato a Piacenza il 13 settembre 1989, è al centro della nuova Conad in tutti i sensi. Con la sua conferma, inizia a comparsi il mosaico della formazione 2014/2015.