“Avanti così Conad, che bello sarebbe festeggiare a maggio”

By 11 Novembre 2013News

Il grande avvio di campionato della Conad Reggio Emilia ha esaltato tutti quanti, anche se di lavoro da fare per ottenere l’obiettivo dell’immediato ritorno in serie A ce n’è ancora parecchio.
E chi sta vivendo assieme alla formazione di coach Cantagalli una cavalcata cominciata con tre vittorie per 3-0, senza lasciare neppure le briciole agli avversari, sono coloro che hanno creduto maggiormente nel progetto del Volley Tricolore.
I vertici del main sponsor Conad avevano già vissuto l’entusiasmo dell’ambiente giallorosso nel corso della presentazione ufficiale di quasi un mese fa.
E alle parole sono seguiti i fatti, come sottolinea il presidente di Conad Centro Nord, Marzio Ferrari.
“E’ stato un inizio davvero positivo, non possiamo che esserne orgogliosi.
Avevo visto che da coach Cantagalli ai ragazzi erano tutti molto fiduciosi, evidentemente lo spirito di squadra ha fatto il resto perchè abbiamo notato come ci fosse la voglia di disputare una stagione di altissimo livello.
Ed è anche questo aspetto che ci piace molto come Conad perchè una squadra vincente e coinvolgente può portare giovani e famiglie al palazzetto”.
In quest’ottica, c’è grande attesa per l’abbraccio del pubblico del Pala Bigi a quasi un mese dall’ultimo impegno casalingo, coinciso proprio con l’esordio contro Forlì.
Sabato in via Guasco infatti si giocherà una quarta giornata nella quale Guemart e compagni cercheranno di difendere il primato affrontando i sardi della VBA Olimpia Sant’Antioco.
Appuntamento alle ore 21.00 per vivere un’altra notte magica con la Conad.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress