CALYPSO ENTRA NELLA FAMIGLIA DEL VOLLEY TRICOLORE

By 14 Agosto 2015News

CALYPSO ENTRA NEL POOL DEGLI SPONSOR DEL VOLLEY TRICOLORE

Il consigliere delegato al marketing Loris Migliari stringe la mano a Nerino Ferretti, titolare di Calypso. In piedi, il direttore della struttura, Giovanni Barbieri

Il consigliere delegato al marketing Loris Migliari stringe la mano a Nerino Ferretti, titolare di Calypso. In piedi, il direttore della struttura, Giovanni Barbieri

 

Si allarga la famiglia del Volley Tricolore. È stato infatti siglato un importante accordo di partnership con Calypso Life Club di Bibbiano che entra a tutti gli effetti nel pool degli sponsor e che farò la propria parte per aiutare ad affrontare il campionato di serie A2 di pallavolo.
La poliedrica e attrezzatissima struttura Calypso ospiterà dunque il lavoro atletico e fisico della squadra di mister Luca Cantagalli, dai pesi fino alla piscina.
Inoltre per tutti i tesserati della società, compreso tutto il settore giovanile, ci saranno convenzioni e promozioni da poter sfruttare con Calypso.
«Con Calypso abbiamo raggiunto un’intesa per una proficua collaborazione – dice Loris Migliari, consigliere delegato al marketing del Volley Tricolore – Saremo loro ospiti per lavorare dal punto di visto fisico e atletico. Siamo davvero orgogliosi di questo legame. Ci hanno accolto con grande entusiasmo e con grande voglia di fare un percorso di promozione e convenzione».
Grande soddisfazione anche da parte del direttore di Calypso, Giovanni Barbieri: «Siamo lieti di appoggiare tecnicamente il Volley Tricolore. Spero che questo sia l’inizio di una collaborazione duratura negli anni. E soprattutto speriamo di toglierci assieme tante soddisfazioni».

Calypso è l’espressione dello sport in tutte le sue forme: prevenzione e postura, socializzazione, mantenimento della condizione fisica, apprendimento e pratica sportiva.
Nella struttura è possibile trovare la sala attrezzi e la sala Spinning con allestimento Technogym, due sale per corsi fitness, yoga, pilates matwork e pilates con le macchine, karate, boxe e balli caraibici, una piscina da 25 metri con corsie sempre disponibili per il nuoto libero, una vasca per corsi acquafitness con idromassaggio e giochi d’acqua, percorsi vascolari con acqua fredda e calda, una piscina estiva ed un percorso vita di un Km immerso nella campagna con aree attrezzate per esercizi con attrezzi o a corpo libero. Inoltre uno spazio riservato al relax con sauna, bagno turco e doccia emozionale subito accanto al centro estetico. Per neonati, bambini e ragazzi,

Calypso propone corsi di acquaticità, nuoto, yoga, danza classica, danza moderna, hip-hop e karate.
Tutte le attività sono organizzate e proposte da uno staff altamente specializzato.
Per info: Calypso Life Club – Via Monte Grappa 3/a, Bibbiano (Reggio Emilia) – 0522 240157

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress