News

Che successo per “Uniti per un progetto vincente”

“Uniti per un progetto vincente”.
Gli appassionati del Volley Tricolore targato Conad Reggio Emilia hanno risposto alla grande all’appello lanciato come slogan della campagna abbonamenti del club giallorosso per il campionato 2012/2013.
Sì, perchè i numeri sono da record in quanto a tessere vendute: sfiorata quota 600, e un po’ di tempo c’è ancora.
Dopo il successo nella prima casalinga con Loreto, è arrivata infatti la proroga sino alla gara di domenica al Pala Bigi contro Brolo, termine ultimo per sottoscrivere l’abbonamento per le gare interne di Biribanti & Co.
I contatti sono sempre i soliti, tramite la responsabile Lorena Reggiani (tel. 3483613226) e la possibilità di abbonarsi sino a poche ore dall’inizio del match contro i siciliani.

SPOSTATA DI 24 ORE LA GARA CON PADOVA

Altra novità in casa Conad Reggio Emilia è quella relativa alle modifiche del calendario.
Per la sesta giornata, nella quale i ragazzi di Cantagalli affronteranno Padova, non si giocherà al classico orario delle 18.00 di domenica 4 novembre per la concomitanza con la gara interna della Pallacanestro Reggiana.
Si scenderà in campo poco più di 24 ore più tardi, ovvero lunedì 5 novembre alle ore 20.30, e per l’occasione ci saranno anche le telecamere di Rai Sport a riprendere il match, che sarà visibile la sera successiva, martedì 6, dalle ore 20.00 sul canale Rai Sport 1.
Sempre per quanto riguarda il discorso televisivo, ricordiamo gli appuntamenti su Teletricolore, media partner del club, in questi due giorni.
Martedì sera alle ore 23.00 c’è la differita del match di domenica scorsa ad Ortona, mercoledì alle ore 15.30 c’è invece la diretta di Studio Volley, il consueto rotocalco settimanale dedicato al volley reggiano (con replica alle ore 23.00).
Il tutto visibile anche in streaming sul sito www.teletricolore.com.