“CI SERVE VINCERE PER RITROVARE SICUREZZA”

By 17 Marzo 2018News

Domenica 18 Marzo, alle ore 18, arriva al PalaBigi la formazione di Ortona, sarà come una finale per la Conad che dovrà trovare fin da subito i giusti meccanismi per vincere l’incontro.

“Veniamo da un periodo un po’ difficile quindi le consapevolezze vengono un po’ a meno –dichiara Alberto

Alberto Bellini, banda della Conad Volley Tricolore

Bellini, banda della Conad- ma è normale dopo una serie di sconfitte. Dobbiamo scrollarci da dosso i “se” ed i “ma” che ci portiamo dietro da un po’ di tempo. Abbiamo perso un po’ di occasioni, sicuramente ci aspettavamo di fare qualcosa di meglio ma siamo arrivati a questo punto e bisogna mettere da parte quello che è stato per cercare di vincere queste ultime due partite. Se gli ultimi due incontri non basteranno per ottenere la salvezza automatica, ci daranno un po’ di morale per affrontare gli spareggi con più sicurezza. Nonostante le sconfitte, le partite perse non sono mai state delle disfatte e ce le siamo sempre giocate, ci manca quel qualcosa per poter portare a casa la vittoria. Speriamo sia la domenica buona per fare il risultato anche se non sarà una partita semplice, probabilmente una Ortona con Bencz tutta la stagione non si sarebbe trovata in Pool B con noi, la Sieco Service al completo è un’ottima squadra. Dobbiamo pensare a noi, ci servono delle vittorie anche per il morale e non solo per la classifica, ci serve vincere per ritrovare sicurezza e ci proveremo da domenica”.

Ottimi propositi a poche ore dall’incontro tra la Conad Volley Tricolore e la Sieco Service Ortona che scenderà in campo domenica alle 18 al PalaBigi. Gli ospiti arrivano da una netta vittoria contro la formazione di Alessano e, con 19 punti, occupano il terzo posto nella classifica della Pool B. I giallorossi invece sono a digiuno di vittorie da ben 4 giornate di campionato ed i punti in palio sono essenziali per scongiurare gli spareggi.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress