Coach Cantagalli ospite di Studio Volley

By 8 Gennaio 2013News

Coach Luca Cantagalli sarà il protagonista assoluto della 14^ puntata di Studio Volley, la trasmissione di Teletricolore dedicata interamente alle vicende del volley reggiano.
Con il tecnico della Conad, si analizzerà lo strepitoso successo di domenica contro Atripalda, proiettandosi verso il futuro e un girone di ritorno nel quale lottare per un posto nei play-off.
Appuntamento mercoledì pomeriggio, in diretta dalle ore 15.30 (canale 10 per la provincia di Reggio Emilia, sul 636 per la regione Emilia Romagna e in streaming su www.teletricolore.com) e in replica alle ore 23.00, con immagini, risultati, classifiche, interviste e tanto altro ancora, oltre alla possibilità di inviare sms in diretta al 3342666196.
Per i tifosi giallorossi, la scorpacciata televisiva proseguirà tra fine mese e inizio febbraio, con le due gare in trasferta a Brolo (27 gennaio) e Padova (3 febbraio) che saranno trasmesse da Rai Sport.
Ovviamente in differita, il martedì successivo alla gara, a partire dalle ore 20.00.
Un’altra bella vetrina per Biribanti e compagni, che potrete rivedere anche questa sera su Teletricolore, a partire dalle ore 23.00, con la differita integrale del match di domenica scorsa contro Atripalda.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress