Conad a FestaReggio, ecco la serata dei ragazzi di Cantagalli

By 11 Settembre 2014News

E’ la serata della Conad Reggio Emilia, all’interno della grande manifestazione che è FestaReggio. Venerdì sera i ragazzi di Luca Cantagalli e lo staff del club giallorosso saranno protagonisti con una cena assieme ai tifosi, a partire dalle ore 20 circa, al ristorante “Il Mauriziano”, poi si trasferiranno presso l’Area Sport Uisp per vivere l’atmosfera della festa assieme a tutti i reggiani che vorranno conoscere la squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie A2 UnipolSai.

OK L’ALLENAMENTO CON MODENA

Il primo test della stagione, l’allenamento congiunto di metà settimana con i cugini di Modena andato in scena al Pala Panini, ha lasciato sensazioni più che positive a coach Luca Cantagalli. Chiaramente, contro una squadra come quella di Angelo Lorenzetti, privata di tutti i campioni protagonisti al Mondiale, da Bruninho a Ngapeth, il risultato conta relativamente. E’ comunque finita 4-0 per Guemart e compagni, impostisi in tutti i parziali giocati con discreto margine (25-21, 25-19, 25-22, 25-16).
Senza Kody Bitjaa, la Conad si è schierata in partenza con il sestetto composto da capitan Guemart al palleggio, Tondo alla sua prima da opposto, Bertoli e Tiozzo in banda, Giglioli (nonostante un problema al dito medio della mano sinistra) e Di Franco al centro, Catellani libero. Già dal secondo set c’è stato spazio per ampie rotazioni, con Cantagalli che ha schierato subito Davide Benaglia, per poi modificare in maniera importante la formazione per terzo e quarto set con la diagonale Bucaioni-Della Corte e i giovani Allesch in banda e Morgese come vice Catellani.
Terminerà nella giornata di venerdì la terza settimana di lavoro, dalla prossima si farà ancora più sul serio con il test a Monza in programma mercoledì prossimo contro un’altra formazione della nuova Superlega.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress