Conad, cominciata la quinta settimana di lavoro. E giovedì altro test a Carpi prima della Coppa

By 16 Settembre 2013News

Cresce giorno dopo giorno questa Conad che ha cominciato la quinta settimana di preparazione verso il prossimo campionato di B1 al via il 20 ottobre.
Un lavoro intenso quello diretto da coach Cantagalli e dal suo staff, e i primi frutti si sono visti venerdì nel test al Pala Bigi con Carpi.
Il primo “vero” della pre-stagione, considerato che la settimana precedente a Carpi i giallorossi a disposizione si contavano quasi sulle dita di una mano.
Con il gruppo quasi al completo, la Conad ha ricominciato a sudare tra sala pesi e piscina alla palestra Eden, dove verranno svolte sedute mattutine tutti i giorni anche per questa quinta settimana di preparazione, e lunedì pomeriggio al PalaEnza di Sant’Ilario per la seduta tecnica.
Martedì, mercoledì e venerdì ci si allena al Pala Bigi, visto che giovedì pomeriggio si torna a Carpi per un altro test amichevole.
A partire dalle ore 16.30, il terzo confronto con la squadra di Luciano Molinari sarà utile per arrivare pronti alla prima sfida ufficiale della stagione.
Mercoledì 25 si va infatti a Ferrara per la prima di Coppa Italia, poi sabato 28 l’esordio al Pala Bigi contro i Lupi di Santa Croce.

Leave a Reply