News

Conad in salute, a Monza l’ultimo test fornisce ottimi segnali per l’esordio in campionato

Vero Volley Monza-Conad Reggio Emilia 3-1 (23-25, 25-22, 25-21, 25-22)

Dimenticata la delusione per la mancata qualificazione diretta alla Final Four di Coppa Italia, la Conad torna in campo per l’ultimo test pre-campionato.
E sul campo del Vero Volley Monza, formazione che parteciperà al prossimo torneo di A2, i ragazzi di Luca Cantagalli forniscono ottimi segnali a poco più di 72 ore dall’esordio di sabato sera al Pala Bigi.
Vince Monza per 3-1, ma Guemart e compagni lottano punto a punto in tutti i parziali, vincendo il primo per 25-23, e cedendo solo a 22, 21 e di nuovo 22 gli altri tre.
Cresce la condizione e sabato, nel match inaugurale del campionato di B1 in programma alle ore 21 in via Guasco, la Conad sarà pronta a cercare i primi 3 punti di un torneo nel quale vuole recitare il ruolo di assoluta protagonista.
La Softer Volley Forlì sarà avversario da prendere con le molle, anche perchè da neo promossa ha costruito una formazione di tutto rispetto con l’opposto Francescato come botto del proprio mercato estivo.
Anche in occasione della prima di campionato, si potranno sottoscrivere gli abbonamenti per le gare di regular season, con prezzi di soli 30 euro per la gradinata e 60 euro per la tribuna.
Il prezzo singolo delle gare è di 5 euro per la gradinata, 10 euro per la tribuna e 1 solo euro per i ragazzi dai 12 ai 18 anni e per gli Over 65.
Entrano gratuitamente gli Under 12.