Si è svolta ieri, martedì 19 settembre, la presentazione ufficiale della prima squadra di Volley Tricolore presso il campo sportivo dell’AC Tricolore Reggiana, squadra con cui i giallorossi collaborano da un paio d’anni.
La presentazione ha preso il via verso le 18:30, quando il presidente Giorgio Benevelli di AC Tricolore Reggiana, il Direttore Generale Loris Migliari di Volley Tricolore ed il presidente Alessandro Iori di Pieve Volley hanno accolto i presenti. I conduttori hanno poi chiamato sul palco, squadra per squadra, prima il settore giovanile della società ospitante, poi il settore giovanile di Pieve Volley Tricolore; dopo aver fatto le foto di squadra i ragazzi hanno lasciato spazio alle autorità.
Tra i presenti Raffaella Curioni, assessore allo sport, che ha fatto un “in bocca la lupo” alle tre società per l’inizio della stagione, Giammaria Manghi, capo della segreteria politica della Presidenza della Giunta, Danilo Morini, assessore del Comune di Quattro Castella, Antonella Incerti, deputata del PD, Riccardo Ghidoni, consigliere comunale e Andrea Costa, Consigliere Regionale in Emilia-Romagna.
È successivamente salita sul palco la squadra in ordine di numero di maglia, per concludere con il capitano Nicola Sesto. Conclusa la presentazione dello staff tecnico e dello staff medico sono saliti sul palco Giulio Bertaccini, Azzio Santini e Loris Migliari, il quale ha concluso la serata ringraziando gli sponsor e le autorità presenti, e raccontando della sua fiducia nel gruppo squadra alla corte di Fanuli.