Conad ok con Forlì: 4-0 ed esordio giallorosso per Kody

By 27 Settembre 2014News

Una ricezione di Yvan Arthur Kody BitjaaConad Reggio Emilia-Softer Volley Forlì 4-0 (25-22, 25-11, 25-20, 25-14)
Conad Reggio Emilia: Della Corte 8, Catellani (L), Di Franco 10, Bertoli 7, Guemart 6, Tiozzo 13, Tondo 10, Bucaioni 2, Kody 2, Benaglia 2, Giglioli 10, Allesch 1, Morgese (2° L). All. Cantagalli

Una vittoria per 4-0 a chiudere una quinta settimana di preparazione molto intensa per la Conad Reggio Emilia, che dopo il test di Modena ha superato la formazione di B1 della Softer Volley Forlì nell’allenamento congiunto andato in scena al Pala Bigi.
L’occasione per coach Cantagalli di testare varie soluzioni, a partire dal sestetto iniziale composto da Bucaioni-Della Corte, Tiozzo-Allesch, Giglioli-Di Franco con Catellani libero, e proporre per la prima volta il neo arrivato Yvan Arthur Kody Bitjaa. Il martello camerunense ha fatto il proprio esordio in giallorosso nel corso del secondo set, mostrando un’ottima condizione di ritorno dal Mondiale disputato con la propria nazionale e un’integrazione nel gruppo già ottimale, pur essendo arrivato a Reggio Emilia solo da tre giorni.
Kody sarà presentato ufficiailmente ai media in occasione della conferenza stampa che si terrà martedì 30 settembre, a partire dalle ore 11.30, presso la sede del main sponsor, Conad Centro Nord, a Campegine. Una tradizione per dare il via alla nuova stagione che agonisticamente comincerà il prossimo 19 ottobre con la prima del campionato di A2 in programma a Brescia.