Conad pronta a tornare a volare, ad Iglesias contro l’ultima della classe

By 9 Gennaio 2014News

E’ pronta a ricominciare con il turbo anche nel 2014, la Conad Reggio Emilia che sabato è attesa dal terzo impegno in terra sarda, per la nona giornata di un girone d’andata che sinora ha visto i ragazzi di Luca Cantagalli dominare tutte le 8 gare disputate.
Solo due punti lasciati per strada e, per chiudere alla grande il 2013, pure il successo nella prima gara della seconda fase di Coppa Italia che ha avvicinato Guemart e compagni anche all’obiettivo Final Four.
Con il successo di Bergamo su Carpi (3-0, lo stesso risultato della Conad sulla Cec), sarà infatti decisiva la sfida del prossimo 1° febbraio contro gli orobici.
Chi vincerà, con qualsiasi risultato, raggiungerà Santa Croce, Brescia e Motta alle finali ma, fattore non da poco, la Conad giocherà la sfida clou con i lombardi tra le mura amiche del Pala Bigi.
Prima tre gare di campionato per concludere il girone d’andata, la prima delle quali sabato pomeriggio (ore 15.30) ad Iglesias, sul campo del fanalino di coda del girone B (4 punti per i sardi contro i 22 della Conad).
Venerdì la partenza in aereo per Cagliari, dove la squadra pernotterà in attesa di spostarsi ad Iglesias per un match delicato e comunque insidioso, perchè in trasferta e contro un avversario affamato di punti salvezza.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress