Conad Reggio Emilia, atto III: pronti per il ritorno in A2

By 30 Settembre 2014News

Conad Reggio Emilia, atto III.
Il più I vertici di Conad e Volley Tricolore assieme alla squadrabello e probabilmente il più importante, perchè al terzo anno assieme Conad e Volley Tricolore sono tornate lassù, pronte a disputare assieme il campionato di serie A2 UnipolSai.
Dopo le imprese della passata stagione, il main sponsor Conad Centro Nord ha voluto accogliere nuovamente la squadra di coach Luca Cantagalli per aprire ufficialmente la stagione 2014/2015, a poco meno di tre settimane dall’esordio in campionato.
A Campegine, un grande entusiasmo attorno alla nuova creatura giallorossa, con tanta fiducia per puntare ai play-off e poi… chissà.
E’ stata anche l’occasione per presentare il nuovo arrivato, il tanto atteso Yvan Arthur Kody Bitjaa. Il martello camerunense, 213 cm di umiltà e simpatia, non si è tirato indietro: “Orgoglioso di giocare in uno dei campionati più belli del mondo, è una grande gioia – ha raccontato nel suo perfetto inglese il 23enne di Yaoundè – A Reggio Emilia mi sono trovato subito benissimo, anche se non ho visitato molto della città. Ho mangiato le vostre lasagne e posso dire che l’ambiente è splendido e coach e compagni mi fanno sentire benissimo”.
Kody è reduce dal Mondiale in Polonia: “Un’esperienza semplicemente incredibile, soprattutto per un giocatore come me che a dicembre festeggerà i 3 anni di pratica della pallavolo. Prima giocavo a tennis e basket poi sì, è vero, il coach della nazionale mi vide per strada e una settimana dopo mi sono ritrovato in campo”. Una storia incredibile, con il rapido volo in nazionale, la disputa di due campionati nel proprio paese e ora il grande salto in Italia. “Penso solo a lavorare tanto perchè così facendo si possono ottenere i risultati – conclude il martello – Questa squadra è l’ideale per farlo”.
Ci ha pensato poi capitan Guemart a ricoprire il ruolo di mattatore, presentando uno ad uno (era assente solo Piero Allesch per impegni universitari) i propri compagni e facendo capire che il gruppo, partendo dalla solida base del team che ha dominato la B1, è già solidissimo. “Non promettiamo però a Ivano Ferrarini di vincere tutte le partite o quasi” – ha detto il capitano riferendosi alla battuta, poi diventata realtà, del direttore generale di Conad in occasione della presentazione dello scorso anno.
Marzio Ferrari, Presidente di Conad Centro Nord, ha sottolineato “la bellezza di vedere un lavoro di squadra come il vostro essere portato a termine con grandi risultati. Anche noi come azienda cerchiamo di rendere sempre al massimo come collettivo ed è positivo supportare una squadra che ci dà tante soddisfazioni come il Volley Tricolore targato Conad”.
Il Presidente del club, Giulio Bertaccini, ha ringraziato ovviamente Conad per l’ospitalità e il supporto costante in un progetto ambizioso come quello che la società nata nel 2012 sta portando avanti con grande impegno. Infine, il consigliere delegato al marketing, Loris Migliari, ha annunciato l’inizio di una collaborazione con il Giovolley, società di riferimento del territorio, in particolare nel settore femminile, rappresentato alla conferenza dal patron Fernando Margini.
Poi, il lancio della campagna abbonamenti per il campionato 2014/2015, al via da oggi con prezzi popolarissimi.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

L’abbonamento vale per le undici partite casalinghe di campionato al Pala Bigi (si giocherà sempre alle ore 18.00 della domenica, ad eccezione di qualche possibile anticipo).
Si va dagli 80 euro dell’intero per la tribuna numerata ai 50 del ridotto, mentre in gradinata i prezzi vanno dai 40 dell’intero ai 25 del ridotto. Usufruiscono del ridotto i ragazzi/e dai 12 ai 18 anni e gli over 65, oltre ai possessori della sola Conad Card. Ci sono tante agevolazioni per le società e i tesserati Fipav: chi si vorrà abbonare attraverso il proprio club, avrà un risparmio enorme in quanto i ragazzi dai 12 ai 18 anni pagheranno la tessera annuale 10 euro (meno di 1 euro a partita), mentre i dirigenti e gli over 18 soli 25 euro.
I prezzi dei biglietti per le singole partite: 10 euro l’intero per la tribuna numerata e 6 euro il ridotto per lo stesso settore, 5 euro (e 3 euro il ridotto) per la gradinata. Per info e prenotazioni: segreteria@volleytricolore.it oppure le responsabili Mimma (tel. 3355613851) e Lorena (tel. 3703264789).

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress