News

Confermato anche il dottore sociale Marco Poli

By 9 Luglio 2022 No Comments

Riconfermato anche il medico sociale Marco Poli che vestirà giallorosso per un’altra stagione.

“Da medico la sfida è quella di risolvere le varie problematiche che si possono incontrare e cercare di dare sempre il massimo del servizio; sarebbe importante per me non lavorare proprio, perché significherebbe che non ci sono problemi, ma ahimè qualche volta tocca sempre intervenire. È quindi importante cercare di essere sempre aggiornati per fornire tutto il supporto di cui gli atleti hanno bisogno”.

Anche in questo caso il legame societario fa da padrone nei motivi della riconferma, insieme dal 2016 Poli afferma di essersi sempre trovato in condizioni ottimali di lavoro grazie al clima creato dalla società reggiana: “C’è un rapporto estremamente franco, diretto e di grande rispetto anche per i nostri volontari che fanno un lavoro egregio e importantissimo. Lo staff medico collabora a 360° e questo è necessario per la buona salute degli atleti giallorossi”.

Per concludere, una battuta sull’importanza dell’attività fisica: “Attività moderata, una dieta equilibrata e poi da medico del Volley dico anche uno sport sano con valori positivi come il nostro. Consiglio anche, come attività della domenica, recarsi al palazzetto a tifare i nostri ragazzi.”