DOMENICA IL PIATTO DI MEZZOGIORNO E’ CONAD-BRESCIA

By 4 Novembre 2015News

NEL MENU DEL PRANZO DI DOMENICA PER I TIFOSI C’E’ LA CONAD
LA TERZA DI CAMPIONATO SI GIOCHERÀ ALLE 12 AL PALABIGI: A FAR VISITA AL VOLLEY TRICOLORE ARRIVA BRESCIA DEL CAMPIONE AZZURRO ALBERTO CISOLLA 
DOMENICA CHIUDE ANCHE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI “DAI C’ANDOMMM”SARÀ L’ULTIMO GIORNO PER SOTTOSCRIVERE LA TESSERA 

Luca Cantagalli, testimonial d'eccezione per la campagna abbonamenti

Luca Cantagalli, testimonial d’eccezione per la campagna abbonamenti

Cosa c’è di meglio di una bella partita del Volley Tricolore all’ora di pranzo di domenica? Un vero e proprio “lunch match” quello di domenica al PalaBigi dove alle ore 12 la Conad Volley Tricolore affronterà nella terza partita valida per il campionato di serie A2 UnipolSai, la Centrale del Latte Mc Donald’s Brescia dell’ex nazionale azzurro Alberto Cisolla.

Quest’anno gli orari delle partite sono molto variabili per motivi televisivi e legati a Sportube, la web-tv sportiva che si è accaparrata i diritti del campionato.
E la truppa di coach Cantagalli, reduce dalla bellissima vittoria in trasferta nella seconda di campionato domenica scorsa a Castellana Grotte vuole spiccare il volo.

«Un orario insolito – dice Loris Migliari consigliere delegato al marketing – Ma volendo giocare con le parole, vogliamo rendere indigesto il pranzo a Brescia, di cui ovviamente nutriamo grande rispetto e con cui c’è amicizia. Per farlo avrà bisogno del calore dei suoi tifosi a cui vogliamo dimostrare di che pasta siamo fatti e riscattare la prova negativa dell’esordio. Dal canto nostro dunque faraemo di tutto per far gustare ai tifosi un bel menu di pallavolo. E sono sicuro che quando i tifosi usciranno dal palazzetto avranno un bel sapore di sport sulla lingua e tanta fame per tornare la prossima volta”.

Inoltre, sarà anche l’ultimo giorno utile per sottoscrivere la tessera degli abbonamenti, direttamente alla biglietteria del PalaBigi. Con domenica infatti chiuderà la campagna “Dai c’Andommm” che sta andando a gonfie vele e ha registrato un boom in occasione della prima partita.

DAI C’ANDOMMM…

Unisciti a noi… Abbonati subito #insiemeancorapiùinalto

Ecco i prezzi di biglietti e abbonamenti per la stagione 2015-2016

Prezzo biglietto a partita, al PalaBigi di via Guasco

Tribuna Intero: 12 euro Ridotto: 7 euro
Gradinata Intero: 7 euro Ridotto: 5 euro

Prezzo abbonamenti per 13 partite

Tribuna Intero: 100 euro Ridotto: 60 euro Family (3 persone): 230 euro
Gradinata Intero: 60 euro Ridotto: 40 euro Family (3 persone): 130 euro

Ridotto: ragazzi nati dal 1/1/1997 al 31/12/2003, over 65, possessori Conad-Card e possessori tessera Calypso Life Club, tesserati Fipav (allenatori e dirigenti)
Omaggio ai ragazzi nati dopo il 31/12/2003
Gli abbonati riceveranno in omaggio una sciarpa del gruppo “Outsiders”, tifoseria del Volley Tricolore.

Per sottoscrivere l’abbonamento contattare:

e-mail: segreteria@volleytricolore.it
Barbara: 339 847 14 12
Annalisa: 335 561 38 51

Leave a Reply