“Entro un paio di settimane sveleremo i nostri piani”

By 8 Maggio 2015News

Dopo la presentazione del progetto giovani lanciato assieme al gruppo sportivo dei Vigili del Fuoco Marconi e a Pieve, il Volley Tricolore sta chiaramente già programmando il futuro, ovvero la prossima stagione che vedrà la compagine giallorossa partecipare nuovamente al campionato di serie A2.
Azzio Santini è il deus ex machina che sta pian piano mettendo assieme tutti i tasselli per… “svelare entro un paio di settimane i nostri piani”.
Il vice presidente giallorosso chiarisce il concetto: “E’ ancora molto presto per definire i vari aspetti – spiega – Il discorso legato al tecnico e allo staff è il primo da affrontare, ma come ho detto a fine stagione è giusto darsi il tempo necessario. Per quanto riguarda i giocatori, a maggior ragione vale il fatto che si sta ancora giocando la finale playoff e tante squadre, e di conseguenza molti atleti, devono ancora decidere cosa fare”.
A Reggio si sono allenati in queste settimane già alcuni giocatori: “Da Pinelli a Silva, giusto per fare un paio di nomi, settimana prossima ne arriveranno altri e l’obiettivo è quello di lavorare sui giovani. Vari giocatori, anche d’esperienza, si sono già proposti e questo è il segnale che il lavoro svolto è buono e la società e la piazza di Reggio sono appetiti da molti. Ad ogni modo, una volta concluse le valutazioni, anche con i partners commerciali, comincerà la costruzione della nuova squadra”.
Intanto Yvan Arthur Kody, oltre ad essersi laureato dottore in medicina da pochi giorni, ha conquistato a Yaoundè la qualificazione ai giochi africani con la sua nazionale, quella del Camerun, ottenendo una bella soddisfazione personale.Kody in maglia Conad

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress