FESTA DI FINE STAGIONE PER IL VOLLEY TRICOLORE. E IL PROGETTO GIOVANI CONTINUA A CONQUISTARE TROFEI

By 30 Maggio 2016News

DOMANI GRANDE FESTA FINALE DEL VOLLEY TRICOLORE A VILLA CUPIDO. SARANNO PRESENTI TUTTE LE SQUADRE DEL CLUB, DALLA SERIE A2 ALLE GIOVANILI E INTANTO IL PROGETTO GIOVANI SI METTE IN MOSTRA AL TROFEO MARCONI: L’UNDER 17 VINCE, MENTRE L’UNDER 15 OTTIENE IL 2° POSTO MENTRE LA PRIMA SQUADRA INAUGURA L’AMPLIAMENTO DELLA CALYPSO 

Una delegazione della prima squadra all'inaugurazione della Calypso col titolare Nerino Ferretti

Una delegazione della prima squadra all’inaugurazione della Calypso col titolare Nerino Ferretti

Botti finali di stagione per il Volley Tricolore che domani sera, martedì 31 maggio, chiude la stagione 2015-2016 ricca di soddisfazioni. Dalla prima squadra – che domenica ha partecipato all’inaugurazione dell’ampliamento della Calypso Life Club di Bibbiano, palestra in cui gli atleti si sono allenati tutto l’anno e che per l’occasione hanno dato vita ad avvincenti match di beach volley con clienti e amatori – che ha concluso il campionato di serie A2 con uno storico 5° posto e con una semifinale playoff che rende il curriculum del club ancora più glorioso, fino ai baby del Progetto Giovani che nei loro campionato hanno fatto faville e che hanno continuato a conquistare coppe e trofei nei giorni scorsi.

Beach volley dei nostri ragazzi alla Calypso

Beach volley dei nostri ragazzi alla Calypso

Domani sera infatti la società e tutte le squadre del Volley Tricolore, si ritroveranno dalle 19,30 al ristorante “Villa Cupido” a Villa Cella di Reggio Emilia. Un momento di festa per celebrare una grande stagione, colma di emozioni e soddisfazioni. Una serata soprattutto all’insegna del divertimento con Mauro Incerti, ex pallavolista e ora noto comico reggiano nonché spalla dell’amico Antonio Guidetti, allieterà la festa come presentatore.
A seguire ci sarà un buffet offerto dal ristorante e per finire, per concludere la serata sempre all’insegna del divertimento, il concorso “Indovina il giocatore”.

L'Under 15  si è classificata seconda al Memorial Marconi

L’Under 15 si è classificata seconda al Memorial Marconi

E sarà anche l’occasione per festeggiare i risultati del Progetto Giovani che con le

L'Under 17 ha conquistato il trofeo Marconi

L’Under 17 ha conquistato il trofeo Marconi

proprie selezioni Under 15 e Under 17 hanno partecipato al Memorial Maurizio Marconi – giunto alla XX edizione, organizzato dal Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco in memoria del collega scomparso in servizio vent’anni fa – che si è svolto sabato e domenica scorsa. L’Under 17 ha portato a casa il trofeo più prestigioso, vincendo in finale contro il Volley Sassuolo, mentre l’Under 15 si è dovuta arrendere in finale contro Padova.
«Sono risultati che confermano che questo Progetto Giovani sta viaggiando oltre le più rosee aspettative – dice Massimo Davoli, consigliere delegato al Progetto Giovani – Stiamo raccogliendo in fretta degli ottimi frutti e ciò lascia intravedere un futuro importante se continueremo a lavorare così. Faccio tanti applausi a questi ragazzi che stanno dimostrando tante qualità».

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress