I NOSTRI RAGAZZI INVITATI A MONTECAVOLO

By 28 Settembre 2016News
_dsc0713

Il sindaco di Quattro Castella, Andrea Tagliavini accoglie la delegazione del Volley Tricolore a Montecavolo

ANCHE IL VOLLEY TRICOLORE HA PARTECIPATO ALL’INAUGURAZIONE DELLA PALESTRA DI MONTECAVOLO, UN BEL MOMENTO DI SPORT 

Quando nascono nuove strutture che possono far crescere i giovani e soprattutto veicolare uno sport meraviglioso come la pallavolo, il Volley Tricolore è sempre in prima linea.

E così – grazie al contributo per la partecipazione da parte di Paolo Incerti Telani, vice presidente di Conad Centro Nord, titolare tra gli altri del punto vendita Conad di Montecavolo – una delegazione della prima squadra composta da Pietro Soli, Antonio Cargioli, il medico sociale Marco Poli e il consigliere Loris Migliari, ha partecipato all’inaugurazione della palestra “Vecchie Scuole” in via Cervi a Montecavolo di Quattro Castella dopo i lavori di riqualificazione effettuati dal Comune.

I nostri Cargioli e Soli premiano le ragazze delle Terre Matildiche

I nostri Cargioli e Soli premiano le “cucciole” delle Terre Matildiche

Una bella giornata di sport, perché dopo il taglio del nastro da parte del sindaco di Quattro Castella, Andrea Tagliavini, la palestra è stata subito collaudata con un torneo organizzato dalla Polisportiva Terre Matildiche. Un quadrangolare con due  squadre delle Terre Matildiche composte da atlete 2005 e 2006 più il Volley Cavriago e l’Arena di Montecchio rispettivamente 3° e 4° classificate. E le premiazioni sono state ad opera dei nostri ragazzi.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress