IL VOLLEY TRICOLORE ESCE SCONFITTO DAL CAMPO DI MONDOVI’

By 14 Novembre 2015News

LA CONAD PERDE A MONDOVI’ LA SUA SECONDA GARA CONSECUTIVA
NON BASTANO I 14 PUNTI DELL’AUSTRALIANO DOUGLAS-POWELL 

Non sono bastati oggi i 14 punti di Thomas Douglas-Powell

Non sono bastati oggi i 14 punti di Thomas Douglas-Powell

La Conad esce sconfitta dalla trasferta di Mondovì per 3-1. Un peccato perché la squadra diretta da Zambolin, vice di Cantagalli stasera squalificato, aveva cominciato alla grande al “Nino Manera” vincendo il primo set sempre in equilibrio per 26-24 col solito Kody a trascinare e l’australiano Tom D.P., il migliore per Reggio con 14 punti.
Poi però Tondo e compagni calano alla distanza e subiscono il ritorno di Mondovì che grazie alle prestazioni maiuscole di De Luca (16 punti) e dell’ex Bertoli (13 punti) ribaltano la situazione.
Il secondo set è combattuto, ma alla fine Mondovì prevale per 25-21.

Il Volley Tricolore accusa il colpo e negli altri due set commette troppi errori, figli ancora di un gioco non rodato a causa dei troppi infortuni e defezioni che hanno attanagliato la squadra fin dal precampionato. Così, la Vbc porta a casa 25-15 e 25-18 gli ultimi due set.
Un peccato per la Conad. Ma non si può altro che migliorare e già dalla prossima settimana, avendo qualche giocatore recuperato in più, il riscatto sarà più facile.

Il tabellino

VBC MONDOVI’ 3
CONAD                  1

(24-26; 25-21; 25-15; 25-18)

MONDOVI: Manassero 12, Parusso 8, Cortellazzi 4, Bertoli 13, Longo 8, De Luca 16, Menardo, Peirano, Ghibaudo, Fabiano. Libero: Thei. Non entrati: Peluffo (L), Perla. Allenatore: Barisciani

REGGIO: Silva 4, Tondo 8, Marchiani, Tom D.P. 14, Benaglia 4, Kody 10, Cetrullo 10, Dolfo 3. Liberi: Scaltritie Morgese. Non entrati: Cargioli, Bonante. Allenatore: Zambolin (Cantagalli squalificato)

Leave a Reply