LA CONAD CHIUDE PER 2-2, ORA TUTTI PRONTI PER LA PRIMA DI CAMPIONATO!

By 7 Ottobre 2018News

Ultimo allenamento congiunto per la Conad Volley Tricolore che ottiene un ottimo risultato contro la formazione dell’Herrsching Monaco. La formazione tedesca torna a casa con 2-2 nel test con i reggiani che chiudono con un risultato più che positivo la serie di allenamenti congiunti previsti per il precampionato della stagione 2018/2019.

Il test si apre con il punteggio sullo 0-1 in favore della formazione di Monaco. I reggiani non mollano, si portano sul 4-5 e trovano la parità sul 7° punto. La formazione dell’ Herrsching Monaco si rimette alla guida del set per 12-15 e costringe coach Mastrangelo al timeout che tuttavia non sortisce l’effetto sperato ed i giallorossi si vedono costretti ad utilizzare il secondo timeout a disposizione sul 14-19. Monaco mantiene 5 lunghezze di vantaggio poi la Conad recupera e sale a 22-23, è la volta degli ospiti di chiamare il timeout, il gioco riprende e l’Herrsching chiude il primo set per 23-25.

Il secondo set si apre con Bellei A. al palleggio in sostituzione di Fabroni, i reggiani partono bene e si mettono alla guida del set per 4-1. Il Volley Tricolore allunga e sale a +5 mantenendo il margine per varie azioni grazie anche ai servizi di Ippolito, mette a segno l’ace dell’11-5 e carica i compagni. Timeout per Monaco sul 13-6 ma, al ritorno in campo, il punto è ancora della Conad. Gli ospiti accorciano le distanze e costringono lo staff reggiano al timeout sul 16-10. Va in campo Giulio Silva in sostituzione di Bellini, i padroni di casa insistono e mantengono la guida del set. La Conad vince il secondo set per 25-18.

Inizia il terzo set con Reggio Emilia in vantaggio 4-3. I ragazzi di coach Mastrangelo mantengono la concentrazione e tentano l’allungo, 9-6. La formazione di Monaco non riesce a recuperare, riconquista palla sul 14-10 e trovano l’ace. Gli ospiti si portano in parità sul 16 ma la Conad recupera e sul 18-16 gli ospiti chiamano il timeout. Monaco torna in parità e guadagna il +1, sul 19-20 è Mastrangelo ad interrompere il gioco chiamando il timeout. Monaco a +4 si avvicina alla chiusura del set e vince il terzo per 21-25.

Quarto set equilibrato con le formazioni che si scambiano la guida del set. Sul 5-4 è la formazione di Monaco che serve, Reggio Emilia non concretizza l’azione e gli ospiti trovano la parità. Ancora in equilibro sul 7-7 e Vincenzo Mastrangelo ricorre al timeout per interrompere la serie positiva, Reggio Emilia torna in campo e sale in vantaggio per 12-10. Cambio nelle file della Conad, scende Bellei G. ed entra Chadtchyn. Entra anche Silva in sostituzione di Bellini, 17-13 e Reggio Emilia mantiene la guida del set. La Conad non si fa intimorire con si avvicina alla chiusura con 4 lunghezze di vantaggio. 24-18, Silva al servizio, errore della squadra ospite e il Volley Tricolore chiude per 25-18.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress