“La Conad giocherà al sabato per venire incontro alle esigenze dei tifosi”

By 23 Settembre 2013News

Si avvicinano i primi impegni ufficiali per la Conad Reggio Emilia, che nella giornata di lunedì ha ricominciato a lavorare in vista del doppio confronto di questa settimana per la prima fase di Coppa Italia.
Inserita nel girone a 3 con Ferrara e Santa Croce, la formazione di coach Cantagalli comincerà la propria avventura mercoledì sera in terra estense, con la sfida in programma alle ore 20.45 con una neo promossa di alto livello.
Il grande appuntamento è previsto però per sabato, quando alle ore 21.00 arriveranno al Pala Bigi i Lupi di Santa Croce, in un “remake” delle sfide degli anni scorsi in serie A2.
Serata importante non solo sul campo, ma anche per il primo abbraccio alla squadra e le iniziative proposte dalla società giallorossa.
Sarà infatti riservato l’ingresso gratuito al Pala a tutti gli sportivi (sarà fatto lo stesso per l’altra gara interna di Coppa contro Ferrara), anche per lanciare la campagna abbonamenti per le 11 gare di regular season di campionato.
E a proposito di campionato, il club ha deciso di spostare tutte le gare interne dalle ore 18.00 della domenica alle ore 21.00 del sabato sera, ovviamente sempre al Pala Bigi.
Ci spiega i motivi Azzio Santini.
“Abbiamo optato per questa soluzione per venire incontro alle esigenze dei tifosi, cercando di dare loro un appuntamento fisso.
Alla domenica questo non era possibile causa le concomitanze con il basket e anche con le gare della Crovegli, che pur non giocando nello stesso impianto avrebbe disputato tre gare in contemporanea a pochi km di distanza.
Inoltre c’era la problematica legate alle 4 squadre sarde con le quali ci si accorda per gli orari di volta in volta.
Anche con loro abbiamo raggiunto già l’accordo per giocare alle 21 del sabato, per incastrare tutto abbiamo dovuto fare i salti mortali ma crediamo che si possa ottenere un buon riscontro di pubblico, anche grazie al lavoro sulla campagna abbonamenti che sarà a prezzi più che accessibili”.
La Conad farà quindi il suo esordio in campionato sabato 19 ottobre al Pala Bigi (ore 21.00) contro Forlì, prima di disputare due gare esterne a Ferrara e Cagliari.

Leave a Reply