Una festa che è il preludio a quella che si vivrà domenica al Pala Bigi, al di là del risultato finale.
La festa delle squadre giovanili del Volley Tricolore, andata in scena al Pala AEB di Cavriago (nella foto il gruppo dei tantissimi giovani presenti) per riunire gli oltre 300 tra ragazzi e ragazze tesserati per il club giallorosso.
Tutti assieme appassionatamente, come lo saranno domenica in via Guasco per sostenere i ragazzi di Luca Cantagalli. Per la super sfida contro Santa Croce, si attende il pubblico delle grandi occasioni, quel pubblico “da serie A” al quale la Conad vuole regalare il ritorno tra i grandi dopo un solo anno in B1.
E dalla sfida con la seconda della classe si capirà molto di come potrà proseguire il duello tra le due superpotenze del girone B.
L’appuntamento è alle ore 18 di domenica 1 dicembre, con prezzi accessibili a tutti per colorare il Pala Bigi di giallorosso.
Entrano spendendo solo 1 euro tutti gli Under 18 e gli Over 65, mentre il biglietto di gradinata è a 5 euro, con la tribuna a 10.
Guemart e compagni stanno lavorando duro al Pala Bigi per preparare questa delicatissima partita, con la squadra che lavorerà anche sabato e domenica mattina per la rifinitura.