News

Le parole di coach Mastrangelo al termine di gara 3

By 23 Maggio 2022 No Comments

La Conad Reggio Emilia cede durante gara 3 davanti a una BAM Acqua S. Bernardo Cuneo agguerrita a portare avanti la serie, il match terminato 3-2 per i padroni di casa rimanda tutto a gara 4 dove ci potrà essere o il pareggio nella serie in caso di vittoria di Cuneo, oppure alla vittoria davanti al proprio pubblico della Conad Volley Tricolore.

Coach Mastrangelo al termine del match spiega quali sono le sensazioni che la panchina e la squadra reggiane si portano a casa dopo questa vittoria sfiorata per un soffio: “Non potevamo pensare che una serie di finale promozione play off potesse finire 3-0, Cuneo ha palesato il suo valore dimostrando, per chi se lo fosse dimenticato, che squadra di qualità è. L’avvio del match ci ha visto in svantaggio 2-0, con Cuneo che ha giocato davvero molto bene, mentre noi abbiamo cercato di rimanere attaccati alla partita; durante il terzo set invece ci siamo fatti rivedere, anche se per due o tre volte siamo stati sotto di qualche punto, ci siamo fatti valere e lo abbiamo portato a casa. Non abbiamo mai mollato e poi li abbiamo portati al quinto set, questo è importante per la prossima partita; peccato per il tie break scappato perché solitamente ce ne scappano pochi. La BAM Acqua S. Bernardo Cuneo si è giocata il tutto per tutto oggi, era una partita da dentro o fuori per loro; ora a noi tocca ricaricare le pile per giovedì sera quando torneremo a casa, davanti al nostro pubblico – poi rivolge un invito ai tifosi reggiani – Chiediamo a tutto il popolo reggiano di venirci a sostenere, perché sarà sicuramente il nostro settimo uomo in campo, in queste partite sentire il sostegno del pubblico è estremamente utile ai ragazzi. Un plauso al pubblico di Cuneo, sempre corretto ed è un piacere giocare in queste condizioni, infine un grazie speciale ai nostri tifosi che ci hanno raggiunti a Cuneo e ci hanno sostenuto anche a gara 3”.

È quindi giovedì sera alle ore 20:30 l’appuntamento che tutti i tifosi giallorossi aspettano, sempre al PalaBursi di Rubiera per sostenere la squadra capitanata da Fernando Fefè Garnica.

Modalità di prenotazione e di acquisto modificate per questo match rovente di gara 4: sarà attiva la prevendita, con possibilità di scelta di posto a sedere e acquisto del biglietto, martedì 24 e mercoledì 25 maggio dalle ore 18:00 alle ore 21:00 presso la sede di via Alessandro Volta 1/D (RE), oppure direttamente giovedì sera al PalaBursi di Rubiera a partire dalle ore 18:30 fino ad esaurimento posti; prenotazione NON sarà effettuabile sul sito www.volleytricolore.it e si ricorda che permane l’obbligo di indossare la mascherina FFP2.

 

Alessia Prandi