Memorial Bonibaldoni e Tricolore Summer Camp, da maggio a luglio è spettacolo

By 21 Febbraio 2014News

Presso il centro benessere Eden, il Volley Tricolore ha presentato le iniziative che si svolgeranno dal prossimo 1° maggio.
Il primo evento è il “6° Memorial Bonibaldoni”, torneo giovanile di pallavolo che a distanza di alcuni anni ritorna nel territorio di Cavriago. Il torneo si svolgerà il 1°, il 3 e il 4 maggio nelle palestre di Cavriago ed è rivolto alle categorie U14-U16-U18 femminile e U15-U17 maschile.
Il secondo evento è il “Tricolore Summer Camp”, rivolto ai ragazzi ed alle ragazze dai 12 ai 18 anni del territorio emiliano per vivere una grande estate assieme.
Dal 16 giugno al 4 luglio si presenta come una iniziativa dai molteplici contenuti, dal divertimento alla qualificazione tecnica, dall’educazione sportiva alla convivenza. La realizzazione di questo sogno del Volley Tricolore si deve grazie alla collaborazione del Comune di Cavriago e del Centro Benessere Eden, tutti uniti nel proseguire il percorso formativo in ambienti sani ed allegri, dove oltre al rispetto delle regole vige la regola del divertimento.
Obiettivi impegnativi nei quali il Volley Tricolore con i tecnici della società e con la partecipazione degli atleti della prima squadra di serie B1 ci si tuffa con il cuore.
Per informazioni sulle iniziative: www.volleytricolore.it nella sezione Le giovanili – 2013/14.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress