News

Mister Mastrangelo in visita allo sponsor Conad, presso il Superstore di Rubiera

By 21 Ottobre 2020 No Comments

Mattinata dedicata agli sponsor per Volley Tricolore quella passata, in data 19/10/2020, presso il CONAD SUPERSTORE di via Chinnici a Rubiera.

Mister Vincenzo Mastrangelo e Loris Migliari, consigliere delegato Marketing e Comunicazione di Volley Tricolore hanno fatto visita al Pet Store interno al Supertore Conad di Rubiera e sono stati accolti da un volto noto e amico della società, Silvia Pedroni, Direttrice del Conad Superstore di Rubiera e membro del CDA di Conad Centro Nord.

Silvia, grande tifosa della squadra vista  anche al Pala Bigi per sostenere in prima persona i ragazzi, si è detta molto felice di questa visita e della sempre grande presenza e partecipazione della società Volley Tricolore che non perde occasione per rinnovare l’importante partnership con CONAD, Main sponsor da ormai un decennio.

“Sono stata molto felice di organizzare questa mattinata nel nostro Pet Store e di guidare mister Vincenzo Mastrangelo nella visita al nostro Supertore.

Seguo da tempo la squadra e, nella scorsa stagione, sono stata persino invitata da Loris a seguire una partita dalla panchina e conservo quella esperienza come un bellissimo ed emozionante ricordo.

Purtroppo quest’anno sarà molto complicato sotto molti punti di vista data la situazione attuale e quindi sarà impossibile ripetere l’esperienza fatta nello scorso campionato.

Ho ovviamente fatto il mio personale in bocca al lupo al mister, con la speranza che questa stagione possa svolgersi nella miglior maniera possibile e che possa, insieme ai suoi ragazzi, togliersi tante soddisfazioni.

Mastrangelo ha voluto ringraziare Silvia Pedroni per l’accoglienza riservatagli e per la visita fatta durante la mattinata.

“Ringrazio moltissimo Silvia per l’accoglienza e per le gentili parole d’incoraggiamento che ha rivolto a me e ai miei ragazzi.

Come ha ben detto questa sarà una stagione particolare e complicata, non tanto da un punto di vista tecnico ovviamente ma da un punto di vista organizzativo e di programmazione.

Purtroppo non sarà possibile invitare di nuovo Silvia in panchina con i ragazzi durante una partita ma ho voluto personalmente invitare lei e membri dello staff del Supertore di Rubiera ad assistere alle partite al Bigi fra il pubblico perché, soprattutto quest’anno, ogni singolo tifoso che darà il suo supporto al gruppo sarà di enorme importanza.

Per quanto riguarda la visita al Superstore ho fatto i complimenti a lei e Manuel Fattori (Pet Store) per la minuziosa gestione dello store e per il calore e la passione con cui portano avanti il proprio lavoro.

Sono da sempre un grande amante degli animali e quindi apprezzo particolarmente il Pet Store e la qualità del lavoro svolto da chi fa parte dello staff Conad”.