News

Ok anche il secondo test: a Monza la Conad se la gioca sino al 5° set

By 18 Settembre 2014 No Comments

EConad e Vero Volley schierate prima del test‘ positivo anche il secondo test pre-stagionale della Conad Reggio Emilia, che al PalaIper di Monza ha affrontato i padroni di casa del Vero Volley, un bel banco di prova trattandosi di una formazione di Superlega priva solo di un paio di nazionali impegnati al Mondiale.
Dopo la vittoria con Modena, l’allenamento congiunto con la squadra guidata da mister Vacondio termina 3-2 in favore dei padroni di casa, e sono cinque set importanti per i ragazzi di Cantagalli che hanno dimostrato di crescere ulteriormente rispetto alla settimana precedente.
Monza ha conquistato il primo set col punteggio di 25-22, la Conad il secondo e il terzo a 23, dopo aver già fatto ruotare alcuni uomini, per poi cedere il quarto 25-20 e il quinto set 15-13. Ancora priva di Kody Bitjaa, la cui documentazione è ormai pronta per arrivare in Italia, la Conad può sorridere per essere arrivata ormai alla quarta settimana di preparazione (venerdì pomeriggio allenamento al Pala Bigi) senza problemi fisici particolari e con un gruppo sempre più coeso nel lavoro quotidiano e per quel che si è già visto in campo.
Prossimo test per Guemart e compagni, il “ritorno” con la Modena di Angelo Lorenzetti, in programma nuovamente al Pala Panini mercoledì 24 settembre.