OPPOSTO DI SPESSORE PER LA CONAD

By 18 Giugno 2018News

Nei giorni scorsi in tanti vociferavano sul nome del giocatore che avrebbe rivestito il ruolo di opposto con la maglia della Conad, ora però è ufficiale! Sarà Giacomo Bellei, di Mirandola, classe ’88 e 202 cm di altezza a schiacciare da 

Giacomo Bellei, nuovo opposto della Conad Volley Tricolore

zona 2 per il Volley Tricolore.

Bellei ha fatto il suo esordio in B2 con la squadra della Pallavolo Universal Carpi nel 2004 e appena due anni dopo, nel 2006,  è approdato in A1 con la maglia della Lube Banca Marche Macerata. Da allora conta 8 stagioni nella massima categoria per le squadre di Montichiari, Forlì, Modena, Ravenna e Verona. Nella stagione 2016-2017 ha vestito la maglia della Materdomini Castellana Grotte per poi spostarsi alla Centrale del Latte Brescia dove ha disputato il campionato di Serie A2 nell’ultima stagione. Vincitore della Coppa Italia nel 2008 e della Challenge Cup nel 2016, Bellei ha una carica agonistica che sicuramente farà bene alla Conad.

Giacomo cosa ti ha portato a scegliere Reggio Emilia?

Il Volley Tricolore è una società che si conferma da anni in A2 e si sta allestendo una squadra competitiva per la prossima stagione e mi fa piacere rientrare nel progetto della Conad. In più io sono di Mirandola e finalmente posso tornare a giocare vicino casa.

Cosa devono aspettarsi i tifosi per la prossima stagione?

È una domanda difficile! Sicuramente arriveranno tante soddisfazioni, la società sta allestendo una buona squadra per affrontare la nuova e indecifrabile formula del campionato. C’è da dire poi che se una squadra parte bene non è detto che riesca a fare una buona stagione ma per quanto riguarda Reggio Emilia direi che ci sono tutti i presupposti per fare un buon campionato.

Leave a Reply