“Progetto Giovani”, si alza il sipario

By 17 Aprile 2015News

Si alza il sipario.
E viene svelata una grande idea, quella che Volley Tricolore, Vigili del Fuoco Marconi e Pieve Volley, ovvero tre realtà di riferimento per la pallavolo maschile reggiana, hanno messo assieme creando un “Progetto Giovani” che sarà presentato nel dettaglio nel corso di una conferenza stampa congiunta che sancirà il matrimonio tra i club per promuovere l’attività a livello giovanile su tutto il territorio.
L’appuntamento per un evento che di fatto è storico per il movimento, è fissato per le ore 11.30 di sabato mattina presso la sala conferenze del ristorante Villa Cupido di Reggio Emilia, in via G.B. Vico 83 (sulla via Emilia).
Interverranno al tavolo dei relatori Stefano Ghidotti del Gruppo Sportivo Vigili del Fuoco Marconi, che ha lavorato al progetto assieme ad un altro responsabile della società biancorossa, Corrado Corbetti, mentre in rappresentanza del Pieve Volley ci sarà Maurizio Bertolini, che ha collaborato con un tecnico di lungo corso come Carlo Fabris, e come voce del Volley Tricolore ci sarà Massimo Davoli, che assieme al team manager Mauro Gallingani ha fatto sì che si potessero unire le forze con Vigili e Pieve.
Sono attesi i principali attori del movimento pallavolistico reggiano, dai dirigenti ai tecnici, per vivere assieme un momento che potrà rappresentare molto per il futuro di questo sport, quantomeno per il settore maschile, nella città del Tricolore.