Pronti alla settimana decisiva di Coppa. E il 14 c’è la presentazione ufficiale della Conad

By 5 Ottobre 2013News

L’ultimo week-end di riposo, prima di due settimane di fuoco per lanciarsi verso un campionato da protagonisti.
La Conad Reggio Emilia è pronta a tornare in campo, dopo le prime due uscite felici con doppia vittoria su Ferrara e Santa Croce, per le due gare decisiva della prima fase di Coppa Italia.
Lo farà mercoledì 9 al Pala Bigi contro gli estensi (ingresso gratuito), poi domenica 13 in terra toscana per lo scontro frontale con i Lupi.
Sabato 19 sarà tempo di campionato con il grande esordio in via Guasco contro Forlì, per la prima delle 11 gare casalinghe alle quali i tifosi giallorossi potranno assistere grazie alla sottoscrizione del proprio abbonamento.
La campagna è cominciata in concomitanza del primo match casalingo di Coppa con Santa Croce, e prevede prezzi scontatissimi (30 euro per tutte le gare in gradinata, 60 euro in tribuna).
I contatti sono i soliti: segreteria@volleytricolore.it o contattando telefonicamente la responsabile Lorena (tel. 3483613226).
Grazie alla rinnovata partnership con Conad, ancora main sponsor del club, è stata inoltre fissata la data della presentazione ufficiale della prima squadra.
Dopo le esperienze in città al Conad Le Vele e al Conad Le Querce, sarà direttamente la sede di Conad Centro Nord a Campegine (via Kennedy 5) ad ospitare il vernissage della nuova Conad Reggio Emilia.
L’appuntamento è in programma per lunedì 14 ottobre, a partire dalle ore 12.00.