REALTÁ REGGIANA VINCENTE E LONGEVA: 20 ANNI DI CONAD LE QUERCE

By 18 Novembre 2017News

La squadra del Volley Tricolore, post allenamento del venerdì sera, è stata ospite del SuperStore

Il Volley Tricolore ha fatto visita al Conad Le Querce per il suo 20° compleanno

Conad “Le Querce” in occasione del 20° anniversario dell’apertura del punto vendita. Mauro Rondanini, direttore del Superstore, ha accolto assieme ai suoi collaboratori dei vari reparti, lo staff tecnico e societario nonché tutti i giocatori della Conad Volley Tricolore. Gli atleti hanno avuto l’occasione di visitare tutti i reparti del punto vendita, scambiare qualche battuta con i dipendenti ed assaggiare i prodotti preparati al banco rosticceria e al forno, che ogni giorno sforna non solo pane ma anche prodotti di pasticceria come fatti in casa.

Il Conad Volley Tricolore brinda ai 20 anni del Conad Le Querce insieme a Mauro Rondanini, direttore del punto vendita

Dopo il tour del negozio, gli atleti hanno fatto visita anche alle altre attività del Centro Commerciale Le Querce, prestandosi a qualche scatto in compagnia di negozianti e clienti. Al termine della visita la squadra ha beneficiato del rinfresco firmato Conad Le Querce e, vista l’occasione, brindato insieme per il 20° compleanno del Superstore augurando almeno altrettanti anni di successi allo sponsor che da anni sostiene e supporta attivamente l’attività della prima squadra del Volley Tricolore. Il Direttore, Mauro Rondanini, grande sostenitore ed appassionato del nostro sport, sarà ospite alla trasmissione “Reggio Sottorete” questo lunedì, alle ore 23 circa, per raccontare come le realtà del territorio possono legarsi allo sport e supportare in maniera efficiente le società sportive portando come esempio vincente il rapporto consolidato tra Conad e Volley Tricolore.

Il Volley Tricolore, i dirigenti e lo staff porgono le più sentite condoglianze al capitano Nicola Sesto per la scomparsa del nonno.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress