REGGIO EMILIA ON THE ROAD

By 17 Febbraio 2018News

Mancano poche ore alla sfida tra Sieco Service Ortona e Conad Volley Tricolore. Nello scorso weekend gli

La grinta di Ippolito, vice capitano della Conad

aggiustamenti in corso d’opera hanno decisamente pagato i giallorossi con un 3-0 che ha scaldato tutto il pubblico del PalaBigi ma è già in arrivo una nuova sfida. I reggiani scenderanno in campo al PalaSport di Ortona per centrare l’obbiettivo da tre punti contro i padroni di casa.

Sarà una partita cruciale per la Conad che, con 9 punti in classifica, occupa il settimo posto in Pool B e potrebbe raggiungere proprio la squadra di Ortona che, dal canto suo, con 12 punti è al quarto posto e tenterà di agganciare la terza posizione portandosi invece a pari punti con la formazione di Aversa.

 La tensione, e l’importanza del match, si faranno sentire da entrambe le parti ma i reggiani hanno più volte dato prova di reagire positivamente allo stress. La squadra di Reggio Emilia, reduce da una vittoria netta nello scorso weekend, sfrutterà gli strascichi della buona prestazione contro Cantù e terrà gli occhi puntati sull’obbiettivo: la famigerata “vittoria da 3”. Orario insolito per questa sfida che vedrà i direttori di gara dare inizio alla partita “Reggio Emilia vs Ortona” alle ore 16 al PalaSport di Ortona. Come di consueto l’incontro verrà trasmesso in diretta streaming sul canale dedicato di SporTube.

Leave a Reply

Facebook

Get the Facebook Likebox Slider Pro for WordPress